Galleria DEArt

Martedì 12 Giugno 2007 18:18
Stampa

14 giugno 2007 - "I LOVE FLORENCE: luci e colori nella città di Firenze" -  Mostra di Marco Ciaciagliono - Stampe dal tradizionale al digitale,  tra fantasia e creatività.
La Mostra di Marco Ciarciaglino alla  Galleria DEArt Borgo Pinti 42r e 50/r Firenze sarà inaugurata il 14 giugno alle ore 18.00 e si protrarrà fino al 24 Giugno con apertura la mattina dalle ore 9 alle ore 12.00 e la sera dalle ore 16.00 alle 19.00. Per informazioni telefonare al n. 055-2342238

Ufficio Stampa Lara Poggi - DEApress 

Share

Ultimo aggiornamento ( Martedì 02 Ottobre 2007 20:06 )