Iniziano le multe a Firenze

Venerdì 09 Ottobre 2020 17:06 Ni Weijun
Stampa

10 multe nel Mercato di S.Lorenzo a Firenze una sanzione di 5000 euro ad un abusivo in Piazza Puccinibancarella.jpg

Sono iniziati i controlli per le mascherine con nuovi agenti assunti del progetto regionale "Insieme per Firenze" inoltre sono iniziati gli accertamenti mirati per le attività commerciali e di somministrazione. Tra le 10 sanzioni alcune sono state fatte ad attività varie tra cui una ad parrucchiere e multati titolare e dipendente (effettuata anche una segnalazione all’Ufficio del lavoro sulla posizione del lavoratore) con chiusura di 24 ore. Chiusa anche ad un’attività commerciale e sanzionati un addetto alla vendita e un cliente senza mascherina. Inoltre quattro le multe elevate agli operatori di due banchi del mercato all’aperto mentre nella struttura coperta sono stati sanzionati due clienti. 

Fonte Comune di Firenze

 

 

Share

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 09 Ottobre 2020 17:30 )