Al via la terza edizione di #TuttoMeritoMio, il programma pluriennale di Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo che valorizza il potenziale ed il merito delle giovani generazioni del territorio. Giovedì 1 Aprile è stata trasmessa la cerimonia di avvio del programma sul canale Youtube di Fondazione CR Firenze.
Dialogo sul talento: la cerimonia di avvio di #TuttoMeritoMio 3
Numerosi gli interventi previsti per la giornata di apertura. Interverranno:
Luigi Salvadori, Presidente di Fondazione CR Firenze
Luigi Dei, Rettore dell’Università di Firenze
Leonardo Bassilichi, Presidente Camera di Commercio di Firenze
Roberto Curtolo, Dirigente Ufficio Scolastico Regionale Toscana Ufficio VI
Luca Severini, Direttore Regionale Toscana e Umbria Intesa Sanpaolo (da verificare)
Conclude Giovanna Boda, Capo dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali del Ministro dell’Istruzione.
IL BANDO SCADE IL 30 GIUGNO 2021
Possono partecipare art. 2 : DESTINATARI DEL PROGRAMMA
Il Programma #TUTTOMERITOMIO si rivolge a massimo 100 (1) giovani studenti che al termine dell’A.S. 2020/2021 conseguiranno il diploma di scuola secondaria di secondo grado delle province di Firenze, Arezzo e Grosseto, di ogni indirizzo e che avranno intenzione di inscriversi al primo anno di uno dei corsi di studi dell’Università degli Studi di Firenze (2) .
1 Il programma è rivolto a giovani che quest’anno conseguiranno il diploma di scuola superiore compresi gli studenti partecipanti alla 1° edizione del programma. In sede di valutazione il comitato tecnico scientifico valuterà le candidature provenienti da entrambe le suddette categorie di studenti fino al raggiungimento della numerosità indicata di cui all’Art.2 (numerosità pari a 100 ragazzi destinatari del programma per l’anno 2021/2022).
2 Sono accettate richieste da parte di diplomandi che hanno intenzione di iscriversi a uno dei corsi di studio dell’Università degli Studi di Firenze. Non sono ammesse destinazioni differenti post diploma, in altri Atenei universitari o in altri istituti di formazione privati e non.
Il bando completo è pubblicato su www.tuttomeritomio
Share |
< Prec. | Succ. > |
---|