Mc Donald's a lume di candela: cacciati dal locale

Martedì 17 Settembre 2013 18:06 luca grillandini
Stampa
Cena romantica al Mc Donald's; è stata questa l'idea di due ragazzi adolescenti a Kingston, vicino Londra.

Vestiti di tutto punto, con cravatta, camicia e armati di bon ton, Cameron e Adam hanno deciso di trasformare un'insulsa cena al fast food in una cena di “lusso”. Si sono serviti gli hamburger in enormi piatti dorati, il vino nei calici, il tutto su una tovaglia di carta stesa sul tavolo con piccole candele per decorazione.

Questo però, non è stato affatto gradito dal proprietario del locale, il quale, si dice li abbia prontamente invitati ad uscire.

Come documentazione dell'accaduto, con lo smartphone alla mano, hanno diffuso foto e commenti sui vari social network, facebook e twitter, creando così “la notizia”.

La polemica che si è creata in seguito, ha coinvolto l'omosessualità dei due. Sembra infatti che i due ragazzi stessero festeggiando la loro storia d'amore e che questo non sia piaciuto per niente al gestore: la catena di fast food smentisce.

Tuttavia a smentire è anche uno dei due componenti della coppia, il quale dichiara con un twit : “ Non sono omosessuale e non ho problemi con chiunque lo sia, siamo solo due amici che hanno cenato insieme” .

 

Resta il fatto che la loro foto ha fatto il giro del web. A noi rimane l'interrogativo: è il Mc chic che non è piaciuto? O siamo per l'ennesima volta di fronte ad un caso di polemica contro coppie gay?

Sara Pasquinucci

fonti :

http://now.msn.com/cameron-ford-and-adam-welland-london-teens-asked-to-leave-mcdonalds-over-dressed-up-table

http://www.repubblica.it/esteri/2013/09/17/foto/gay_cenano_al_mcdonald_s_a_lume_di_candele_mandati_via-66732612/1/#1

http://www.huffingtonpost.it/2013/09/17/una-cena-romantica-al-mc-donalds_n_3941088.html?utm_hp_ref=italy

 

 

Share

Ultimo aggiornamento ( Martedì 21 Gennaio 2014 10:58 )