Festa per gli animali

Lunedì 08 Settembre 2008 15:07 Fabrizio Cucchi
Stampa
L 'associazione "Cambiamusica!", insieme alle associazioni CEDA, U.A.C.G., OIPA, 100%ANIMALISTI e VIVERE VEGAN, organizza per domenica 14 settembre, presso il Parco dell'Anconella (Via di Villamagna 39/d a Firenze), dalle ore 16:00 in poi, la "Festa per gli animali", ad ingresso libero. L'adesione e la partecipazione sono aperte anche  a tutte le associazioni animaliste che potranno portare il loro materiale informativo. Il programma sarà il seguente: ore 16,00 apertura al pubblico, a seguire mostra, mercatino, dibattito, dimostrazioni  di educazione del cane, degustazioni dolci;ore 20:00 aperitivo aperitivo, bar, cena buffet;ore 21:30 proiezioni video, bar, spettacoli.
La suddetta associazione "Cambiamusica!" mette a disposizione gratuitamente lo spazio ed i tavoli per le associazioni che parteciperanno.
 
Per info,n. 328-5664170;  
ragazzoluca@yahoo.it o verdi@provincia.fi.it

Fabrizio Cucchi, DEApress
 

Share

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 08 Settembre 2008 15:08 )