Un albero per Borsellino a Firenze

Venerdì 15 Gennaio 2010 00:53 Riccardo Marconi
Stampa

Domani alle ore 15 in piazza Beccaria il Comune di Firenze nella persona dell'assessore all'ambiente Cristina Scaletti dedicano un albero degli Eroi Civili a Paolo Borsellino e agli agenti Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Trainacon un intervento di Salvatore Borsellino. A seguire incontro con Salvatore Borsellino in via della mattonaia nella sede della facoltà di Architettura di Firenze.

 

Riccardo Marconi - DEApress

Share