Edipo

Mercoledì 16 Gennaio 2008 02:00
Stampa

Nei giorni 18, 19 e 20 di gennaio andrà in scena alla Chiesa San Carlo dei Barnabiti a Firenze: Edipo – Splendori e miserie dei filodrammatici del teatrodestino. L’evento è patrocinato dal Comune di Firenze e dal Quartiere 1 e in collaborazione con la Casa del Popolo di Settignano.

Lo spettacolo è stato scritto e sarà diretto da Riccardo Lestini e Bianca Pananti (che ne sono anche attori); le scenografie sono state curate da Roberto Lestini; e Lisandro Cazzoli è l’assistente di scena. Attori dell’opera sono: Stefania Accardi, Luca Privitera, Francesco Salvan, Francesca Sarteanesi, Ilaria Solari e Saverio Tommasi. Per informazioni e prenotazioni: 3932925904 oppure 3334591344

Share