Pitti Uomo a Firenze

Giovedì 19 Giugno 2008 19:13 Vanna Signoriille
Stampa
Si sta svolgendo in questi giorni a Firenze una delle manifestazioni più importanti nel campo della moda "Pitti Uomo" dove viene presentata la nuova stagione, ovvero tutto l'abbigliamento e accessori internazionali. Numerose le aziende di alta moda maschile  e abbigliamento sportivo. Per tutti gli sport un nuovo concetto tecnologico sia per il mare che la montagana. Tutta la città è in musica, sono stati aperti per l'occasione importanti giardini storici.
Palazzi e Alberghi più prestigiosi fanno da cornice alle migliori collezioni. Una bellissima sfilata di Diane Van Furstenberg si è tenuta nel Giardino Torregiani nella notte del 18 giugno, come pure quella di Corneliani nei Giardini della Gherardesca e Palazzo Capponi, coinvolti anche Musei e Ville Medicee.
Artisti, musicisti, stilisti di fama mondiale stanno affollato tutti questi eventi ed  un'atmosfera strana si manifesta su tutta l'arte che si respira in questa città.

Share

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 19 Giugno 2008 19:22 )