ANT: il "Mercatino d'autunno"

Mercoledì 29 Settembre 2010 10:42
Stampa

riceviamo e volentieri pubblichiamo

 

ANT L'assistenza domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre al Parterre di Firenze

Torna il “Mercatino d’autunno’

Oggetti per la casa, bigiotteria, pelletteria, ceramica e prodotti eno-gastronomici

Il ricavato servirà a sostenere l’attività di assistenza domiciliare oncologica gratuita

della Fondazione ANT della Toscana

Firenze, 29 Settembre 2010 –  Mercatino d’Autunno della Solidarietà. Nei giorni 1-2-3 ottobreall’interno del Parterre a Firenze (ingresso lato piazza della Libertà) con orario venerdì 12-19, sabato e domenica 10-13 e 15-19, si svolgerà la VII edizione del Mercatino d’autunno, organizzato dai volontari della Fondazione ANT insieme al quartiere 2 e al Centro Anziani. Verrà offerta sia merce nuova che usata, tutta donata da privati o aziende. Sarà possibile trovare oggettistica per la casa, bigiotteria, pelletteria, ceramica e molti prodotti eno-gastronomici (in particolare vino e olio).

 

Per avere informazioni sulle manifestazioni e sulle attività di ANT è possibile telefonare allo055.5000210 oppure visitare il sito  www.ant.it 

 

La Fondazione ANT Italia ONLUS si occupa dal 1978 di assistenza domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore, di ricerca, di prevenzione e di formazione rivolta ai Volontari e ai Professionisti. Fino ad oggi ANT ha assistito, gratuitamente e a domicilio, oltre 75.000 Sofferenti di tumore e le relative famiglie in tutta Italia, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

Contatto stampa: 329.2625444

Share