
E' deceduto Mohamed Abdelaziz, presidente del #Fronte #Polisario e della Repubblica Araba Saharawi.
"Ho conosciuto il Presidente nel 1990 ed ho avuto modo di incontrarlo anche a Firenze....."
Un ultimo saluto all'uomo che ha sostenuto la resistenza sahrawi.
E' appena arrivato il COMUNICATO RAPPRESENTANZA DEL #FRONTE #POLISARIO - ROMA
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|
