E'morto Michelangelo Caponnetto. I Comitati dei Cittadini di Firenze gli porgono l'estremo saluto:
Oggi, mercoledì 21 maggio alle ore 14.30, alla Chiesa Valdese, in Via Micheli 26 a Firenze salutiamo Michelangelo Caponetto Era un amico. Quante riunioni, quante assemblee e ipotesi, e propositi audaci, quante speranze in comune. Il suo contributo, spesso discreto, alla nascita del movimento dei Comitati dei cittadini è stato grandissimo. Lo ricordiamo con affetto nel suo appassionato intervento al nostro convegno sul Piano Strategico del dicembre 2003. Ci mancherà. Molto. Ma sarà sempre nelle nostre menti e nei nostri cuori.
DEApress
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|
