Viareggio, comincia la ricostruzione

Giovedì 21 Gennaio 2010 00:53 Riccardo Marconi
Stampa

Dopo circa sette mesi di bonifica e messa in sicurezza dell’area del disastro ferroviario di Viareggio, è stato dato il via ai lavori di ricostruzione dal presidente e commissario alla ricostruzione Martini.''Gia' domattina abbiamo dato la prima autorizzazione ad accedere a via Ponchielli, - scrive Claudio Martini in una nota - per l'installazione del primo cantiere''. Viareggio vuole rinascere, dato confermato anche dalle 20 e più richieste di inizio lavori presentati al comune di Viareggio.


Riccardo Marconi - DEApress

Share

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 21 Gennaio 2010 00:57 )