Incendio a Roma

Domenica 14 Marzo 2010 12:45
Stampa

Stanotte a Roma in un locale sudamericano è scoppiato un incendio nella quale sono morte quattro persone. Il locale era situato in un seminterrato  (fatto che sicuramente non ha giovato alla fuga delle persone). Inoltre l’uscita di sicurezza era chiusa a chiave.  Sembra che l’incendio sia partito da l’impianto di amplificazione. Al momento dell’incendio era in corso una festa privata.

 

Lara Poggi / DEApress

Share