Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile devolvere una quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) senza oneri aggiuntivi per il contribuente, pertanto vi invitiamo a devolverlo al nostro centro sociale e culturale D.E.A. .Il ventaglio delle possibili scelte del contribuente su una quota di imposta dovuta allo Stato: il 5 per mille non è una tassa aggiuntiva e anche per l’anno la legge finanziaria offre la possibilità di destinare il 5 per mille dell’IRPEF sui redditi 2022, con lo stesso meccanismo già operante da anni per 5 per mille.
Il contributo all’Associazionismo può aiutare a realizzare nuove opportunità di aiuti, di ricerca, a beneficio della società e del nostro territorio. Lo sviluppo dell'associazionismo, infatti, è motore dello sviluppo della nostra società che attraverso le nuove idee crea nuove situazioni.
Chi intende versare il 5 per mille all’Università di Firenze deve indicare il codice fiscale e firmare nel riquadro in alto a destra che figura sui modelli di dichiarazione (sito Agenzia delle Entrate).
GrazieUlteriori informazioni sul sito Agenzia delle Entrate
Share |
< Prec. | Succ. > |
---|