Messaggio ai lettori/lettrici

Martedì 24 Luglio 2012 12:00 Silvana Grippi
Stampa

libri2Cari Lettori e Lettrici,

 

Il comitato di redazione DEApress  e il Centro Didattica-Espressione-Ambiente  hanno deciso di chiudere al pubblico, fino al 3 settembre, la sede di Borgo Pinti 42/r - Firenze per risparmio energetico, visto la crisi che stiamo attraversando e le alte spese che non ci permettono di vivere serenamente.

Naturalmente accettiamo articoli e restiamo rintracciabili su redazione@deapress.com e disponibili tramite i nostri cellulari.

Se i nostri collaboratori ritengono opportuno il valore sociale di questo lavoro informativo  e l'importanza di non interrompere il flusso comunicativo con i lettori, potranno continuare a scrivere anche fuori sede dato che le notizie brutte e/o belle non vanno in ferie.

Ringraziamo tutti per la collaborazione e partecipazione sul  nostro sito web DEApress che crea dibattito e riflessioni. Inoltre vi informiamo che ci stanno leggendo circa 800 persone al giorno.

Per il Concorso il Festival Mediamix le consegne del materiale può essere spedito o fatto pervenire C/o Comune di Firenze Q.2.

Per informazione sul Concorso Letterario e i corsi di:  Scrittura creativa, Fotografia, Videomarket, Acquerelloterapia, Lingua italiana per stranieri, Storia del Cinema, Cultura e educazione ambientale,  scriveterci e vi invieremo i programmi. Accettiamo proposte e nuovi progetti. 

Silvana Grippi/Deapress

Share

Ultimo aggiornamento ( Martedì 24 Luglio 2012 12:28 )