I banditi diventano soldati magici - parte I - Il bandito Zhang Duo è stato potenziato per diventare il comandante anti-giapponese.
E' ambientato nel Settembre 1939, durante la II guerra mondiale quando i giapponesi hanno invaso la Cina, hanno arrestato molti cittadini cinesi e li hanno portati dentro una galleria scavata sotto una montagna, per cercare un tesoro fatto con la fusione di lingotti d'oro.
Tutti i detenuti, hanno provato a scappare per dare la notizia alla resistenza, ma non sono riusciti a farlo perchè i fuggiaschi sono stati uccisi dall'esercito giapponese fuori dalla galleria. Comunque dopo la notizia è trapelata ugualmente tramite un bambino che ha ingerito un foglio con scritto quello che stava succedendo in galleria. Poi alla fine è arrivato il bombardamento atomico degli americani sul Giappone, e l'esercito giapponese si è ritirato, ma prima di farlo ha messo una bomba dentro la galleria.
Il bambino riusce a scappare, e quando diventa maggiorenne, l'esercito comunista cinese lo accusa di aver diffuso una falsa notizia. Quindi lo mettono in carcere,. In seguito il suo padre lo và a trovare in carcere e decide che vuole cercare il modo di dimostrare l'innocenza del figlio e lo aiuta anche la sua innamorata.Il finale è positivo con la dimostrazione dell'innocenza di quest'uomo.
Ni Weijun /DEApress
Link del film: https://youtu.be/PeA_iNxunlY
Share |
< Prec. | Succ. > |
---|