Buon Giorno cari lettori,
ogni mattina i nostri giornalisti e stagisti inseriscono in tempo reale su questo giornale web: articoli, commenti e/o notizie nuove e a volte cose curiose che scelgono tra la rassegna stampa. Simpaticamente si è creato intorno a noi un crescente interesse e voi lettori ogni giorno siete in tanti.
Naturalmente tutti possono inviarci su redazione@deapress.com comunicazioni o informazioni ma ci scusiamo se non possiamo pubblicare tutto per problemi di spazio e di tempo.
Stiamo facendo la nostra storia contemporanea e ringraziamo tutti per la collaborazione.Vi informiamo inoltr che la redazione si riserva di "non pubblicare" commenti che potrebbero creare - con posizioni troppo di parte - offesa a terzi o danno d'immagine alla nostra Agenzia Ricordiamo che i nostri "free lance" lavorano senza scopo di lucro, fuori dai media istituzionali e indipendenti.
Dimenticavo di dirvi che per "continuare ad esserci" cerchiamo lavoro: su progetti, convenzioni, Uffici stampa per Enti o privati, collaborazioni sia culturali che sociali, sponsor o patner.
Grazie ancora e Buona comuncazione a tutti.
N.B.Per ricercare il vostro comunicato stampa potete cliccare su "ultimi nove" e poi "ufficio stampa" od altro argonmento e se la notizia è stata inserita vi appare in prima pagina. Per ulteriori ricerche, in alto a destra potete trovare la voce "cerca" dove dovete scrivere la parola chiave che vi permette l'accesso.
Silvana Grippi/ Associazione socio-culturale D.E.A.onlus
Per sottoscrizioni C/c postale FI 26574509
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






