Easy Living, week end in riva all’Arno

Venerdì 24 - festa dedicata agli anni 60’, sabato 25 aperitivi a km zero
con prodotti biologici e domenica 26 dj set al tramonto
Musica dedicata agli anni '60; aperitivi biologici e a km zero; dj set al tramonto sono gli eventi in programma per il prossimo week end, dal 24 al 26 luglio, in riva all’Arno a Easy Living, lo spazio estivo di Firenze tra lungarno Serristori e Terrazza Poggi.
Domani, venerdì 24 luglio, si parte alle 19,30 (a ingresso libero), con la festa The Flower Factor tra musica e danza, dedicata alle sonorità degli anni ’60 a Londra (tra swing e rock and roll).
Sabato 25 lo spazio estivo Easy Living mette a disposizione degli utenti, per affrontare al meglio il caldo della città, tutti i servizi utili come si fosse al mare (due punti ristoro, bagni, docce e giochi da spiaggia) dalle ore 10 in poi. Si potrà prendere comodamente il sole in riva all’Arno anche grazie agli allestimenti ecologici sulla sponda del fiume con l’opportunità di noleggiare sdraio, ombrelloni, palloni, racchette, tamburelli (e molto altro) e la possibilità di utilizzare anche delle docce (disegnate e costruite proprio per l’ambiente naturalistico dell’Arno). Easy Living mette a disposizione l’accesso gratuito a internet (in modalità wireless).
Domenica 26 si terrà l’aperitivo al tramonto con un dj set di Madteo, alla anagrafe Matteo Ruzzon, padovano che vive a New York da vent’anni. Nel dj set Madteo esprime la sua sconfinata cultura della musica da club, con particolare attenzione alle epoche classiche quali il proto-house, l'italo disco, il soul, hip-hop degli anni '90. La serata è organizzata in collaborazione con Lattex.
Contatti: www.facebook.com/easylivingfirenze
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






