Manifestazioni in Francia - ci giungono notizie di manifestazioni in molte città. A Parigi hanno manifestato circa 200mila persone - eccovi una testimonianza:
"......Ci sono stati scontri, botte e una ventina di arresti. Ferrovieri, portuali e lavoratori delle raffinerie sono la punta del movimento, da qualche giorno sono in sciopero anche i lavoratori delle centrali nucleari. In certe città si è formato un coordinamento intercategoriale tra delegati di diverse organizzazioni sindacali (CGT, FO, SUD) che si chiama "on bloque tout" (Blocchiamo tutto). Il movimento di lotta contro la legge sul lavoro si è esteso praticamente a tutto il territorio nazionale e per il momento è ancora in ascesa. Nuit debout il movimento iniziale di Place de la Republique ora lavora molto di più in funzione delle lotte. Ci sono state diverse discussioni e la componente più democratico-riformistoide psicolabile pur essendo tuttora cospicua ha perduto un po' di seguito cioè anche in questi ambiti si assiste a una reale radicalizzazione. Il numero degli scioperi e delle giornate di lotte si sta moltiplicando.
Per il 14 giugno è prevista una grande manifestazione nazionale ..."