Ciao -,
hai mai pensato come il nucleare potrebbe cambiare la tua vita?
Da oggi potrai scoprirlo sul nuovo sito web Nuclear Lifestyle!
Vogliamo prepararti, perché se i candidati alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo non dicono NO al nucleare, una centrale nucleare potrebbe finire anche nella tua Regione.
Il rischio è alto. Con la legge 99/2009 il Governo sta provando a imporre la localizzazione delle centrali, schiacciando le competenze delle Regioni. Per questo, ben 13 Regioni hanno fatto ricorso alla Corte Costituzionale. Ma cosa succederà se i futuri Presidenti regionali non si opporranno?
Per questo ti invitiamo a firmare il nostro appello per chiedere ai candidati alle regionali di opporsi al nucleare. Su Nuclear Lifestyle, oltre all'Appello, troverai "Il decalogo anti-nucleare", il Nuclear shop con diversi "gadget radioattivi" e il Nuclear quiz per scoprire se il nucleare lo conosci davvero.
http://www.greenpeace.it/nuclearlifestyle/petizione.html
Partecipa alla nostra campagna anti-nucleare. Visita il sito, firma l'appello e diffondilo tra i tuoi amici!
www.greenpeace.it
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






