Quando la madre è entrata nella casa del vicino per riprendere la figlia ospitata temporaneamente si è trovata di fronte a una scena agghiacciante: Lui stava violentando la piccola di appena sei anni, immediatamente sono stati avvertiti i carabinieri che lo hanno arrestato. Risutla che aveva ospitato la piccola molte volte mentre i genitori andavano fuori e quindi le violenze andavano avanti da tempo.
L'uomo, Villiam Bosio, 40 anni, risulta disoccupato e con piccoli precedenti penali alle spalle ed è un vicino di casa dellla famiglia della bambina che abitano nel quartiere di Lunetta.
Quello che è più aghiacciante è che ha tentato di giustificarsi dicendo: "Mi sono lasciato andare perchè sto attraversando un brutto periodo. Mi dispiace".
Aurora Alushaj-DEApress
L'uomo, Villiam Bosio, 40 anni, risulta disoccupato e con piccoli precedenti penali alle spalle ed è un vicino di casa dellla famiglia della bambina che abitano nel quartiere di Lunetta.
Quello che è più aghiacciante è che ha tentato di giustificarsi dicendo: "Mi sono lasciato andare perchè sto attraversando un brutto periodo. Mi dispiace".
Aurora Alushaj-DEApress
Share |
< Prec. | Succ. > |
---|