Nel giallo di Perugia, nuovi fatti. E’ già la seconda volta che Rudy punta il dito verso un italiano. Rudy dichiara che quella sera avrebbe solo baciato Meredith e poi si sarebbe chiuso in bagno. Afferma di aver sentito le urla, e uscendo racconta di aver visto un italiano che non conosceva accoltellare Meredith. A quel punto, l'avrebbe soccorsa e lei gli avrebbe sussurrato a fatica due lettere, A. F.: lettere che Rudy avrebbe scritto sul muro prima di scappare. Da Coblenza l'ivoriano già due giorni fa aveva fornito la sua versione, puntando l'indice contro "un ragazzo italiano": "Sono andato a casa di Meredith e siamo entrati insieme", avrebbe detto il giovane al giudice tedesco. "Appena entrato però mi è preso un attacco di mal di pancia e mentre ero in bagno ho sentito gridare. C'era un giovane italiano che non conosco che ha aggredito la ragazza, l'ha accoltellata ed è scappato". Rudy avrebbe poi riferito di aver fatto un tentativo di salvare la studentessa inglese. "L'ho presa in braccio, ho cercato di rianimarla ma poi - conclude - preso dal panico sono scappato".Una versione adesso tutta da verificare, così come il nuovo racconto che Sollecito si accinge a fare al magistrato.
Aurora Alushaj-DEApress
Share |
< Prec. | Succ. > |
---|