CAPOLAVORI - da lettera43
Il ritorno dei replicanti
Nel 2013 Ridley Scott girerà il remake di Blade Runner.
di Barbara Ciolli
Alla fine Ridley Scott lo farà davvero il remake di Blade Runner, il film cult girato nel 1982. Da anni ci pensava, ma il pubblico ormai non ci sperava più, visto il suo continuo rimandare. Invece la casa di produzione Alcon Entertainment, che finanzierà la pellicola, ha confermato il progetto.
«Sarà un film completamente nuovo, lontano anni luce dalle banali imitazioni di altri autori. E nel cast non ci sarà Harrison Ford. Almeno, questo è il mio punto di vista», ha fatto sapere il presidente della Alcon Andrew Kosove.
AL CINEMA NON PRIMA DEL 2014.
Nessuna anticipazione sulla trama e sugli interpreti è arrivata invece dal 73enne regista britannico, che seguirà personalmente tutte le fasi dell'adattamento dell'opera prima, indicata dalla critica come il più grande film di fantascenza di tutti i tempi. Non si sa neppure se la pellicola sarà un remake o un sequel. Quel che è certo, oltre al fatto che Scott è intenzionato a girare un altro capolavoro, sono le scadenze: al momento in fase di gestazione, il film, le cui prime ripre
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






