Festa del Benessere 2011
Dal 26 al 27 Febbraio si terrà all'Osteria Nuova di Bagno a Ripoli la Festa del Benessere volta a dare maggiore visibilità e diffusione a stili di vita sani e naturali per incrementare l'equilibrio psico-fisico.
Il tema di quest'anno è la simultaneità, saranno quindi organizzate contemporaneamente una serie di attività a cui si potrà partecipare direttamente: massaggi, meditazioni, musicoterapie.
Saranno presenti anche spazi informativi, stand, mercatini di erboristeria ed altro ancora. Inoltre verrà allestito un angolo bar biologico e una cena a buffet a tema.
Per maggiori informazioni: http://www.cambiamusica.net/
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






