Doveva succedere prima o poi, e alla fine è successo. Stefano Rossi ha aperto le porte di Never City. Il Creatore di questa Las Vegas della follia umana si è messo in combutta con il famigerato illustratore di Oltretomba e una piccola schiera di fetenti scrittori subculturali, dando vita a una serie di racconti che strisciano sull'asfalto come rivoli di sangue, come luridi vermi in procinto a morire. Un'antologia che non ha alcun scopo di esistere, se non quello di farvi perdere il senno, il sonno, il senso nonsense della morte.
Allora? Che cosa state aspettando? Fatevi sotto! O sarà Never City a mettervi sotto... terra!"

| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






