Non ci sono stati mercati oggi a San Lorenzo e Sant’Ambrogio, sia coperti che esterni. Non c’è stato il mercato del Porcellino e neanche i banchi in Santa Croce. E’ il giorno del “No Cosap” a Firenze. Confesercenti, Cna e Felca-Cisl hanno organizzato la protesta contro gli aumenti per il canone del suolo pubblico: ad esempio, il costo al metro quadro per il suolo a San Lorenzo (per l’intera giornata) salirà da
Come mai proprio il colore arancione? Il presidente cittadino di Confesercenti Uliano Ragionieri spiega che “I colori sono ormai esauriti, il rosso non si può usare, l’azzurro è berlusconiano, il verde leghista e c’è pure il popolo viola”. Anche il giallo, se è per questo: è diventato il colore della giornata dello sciopero degli immigrati lo scorso 1° marzo.

Foto da wikipedia: Mercato San Lorenzo, Firenze
Da “
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






