30 MAGGIO - 13 GIUGNO 2010: PRIMA EDIZIONE DEL CONCORSO DI ESECUZIONE MUSICALE “PREMIO CRESCENDO” ORGANIZZATO DA A.GI.MUS FIRENZE E ASSESSORATO ALL’ISTRUZIONE COMUNE DI FIRENZE. ISCRIZIONI ENTRO IL 13 MAGGIO 2010

L’Agimus sede di Firenze con il sostegno e il patrocinio del Comune di Firenze - Assessorato all’Istruzione organizza per il 2010 il I concorso musicale Città di Firenze PREMIO CRESCENDO 2010, aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri residenti in Italia, che si svolgerà a Firenze dal 30 maggio al 13 giugno.
Cinque in tutto le sezioni: 1) Pianoforte, 2) Archi, 3) Fiati, 4) Chitarra e 5) Canto.
Principalmente votato alla valorizzazione dei giovanissimi talenti con tre categorie fino agli 11, ai 14 e ai 18 anni di età, il concorso è aperto anche ad una categoria, la C, per solisti fino a 25 anni ed una categoria unica per il canto con limite di età a 35 anni.
Ricco il carnet di premi, 12.000 euro in tutto, con alcune interessanti novità nella modalità di assegnazione, (come il premio speciale del pubblico durante la serata di premiazione) e giuria di eccezione che raccoglie alcuni fra i maggiori docenti dei conservatori italiani e i più quotati delle orchestre italiane.
Altre informazioni, come la durata del programma o i brani richiesti, sono consultabili su www.agimusfirenze.it e www.premiocrescendo.it, oppure scrivendo a info@premiocrescendo.it e telefonando allo 055/580996.
La domanda di iscrizione (che potrete scaricare dal sito o ritagliare dagli appositi volantini) dovrà essere inviata per posta raccomandata A/R alla segreteria del concorso: A.Gi.Mus. sede di Firenze Via della Piazzola 7/r 50133 Firenze, entro il 13 maggio 2010.
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






