SAN SALVI città aperta
Giovedì 20 Gennaio
ore 21.00 - Ingresso libero
Per gioved' 20 gennaio è prevista la proiezione
del film "Domani torno a casa", inserito all'interno
del progetto in collaborazione con Emergency.
Questo film-documentario, diretto da Fabrizio
Lazzaretti e Paolo Santolini, narra la storia di
Yagoub e Murtaza, due ragazzini con una dura
esperienza di vita alla spalle. L'unica possibilità
di una vita "normale" gli è data dall'incontro con
Emergency.
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






