Questo non è un articolo come gli altri.
Nel suddetto articolo cercherò di fare un punto della situazione dell'associazione D.E.A. (ovviamente dal mio punto di vista).
Anche se, negli ultimi tempi, la situazione languiva, per settembre - e i mesi successivi - sono previste, presso l'associazione tante attività, come presentazioni libri, nuovi corsi , convegni, ecc. Soprattutto il Festival Mediamix con le premiazioni dei partecipanti i primi di novembre.
Si prevedono quindi nuove opportunità nei mesi autunnali, che, invece, dovrebbero essere l'esempio della decadenza naturale.
Quanto al mio impegno per l'associazione, sono sinceramente combattuto tra l'affetto che mi lega all'associazione stessa - e ad alcuni dei suoi componenti -, e i numerosi impegni che m'attendono. Con questo non voglio dire che sparirò, letteralmente, da via degli Alfani (anche se, negli ultimi tempi, per motivi già spiegati in un mio precedente articolo, non sono stato molto presente); ma la mia presenza sarà altalenante, in equilibrio con università e altri nuovi progetti che ho in mente.
Così, infine, auguro a tutti un buon ferragosto, pieni d'energie positive per settembre.
A presto!
Share |
< Prec. | Succ. > |
---|